logo

asd

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/manasseromobili.it/public_html/wp-content/themes/ambient/framework/modules/title/title-functions.php on line 465

DORELAN Rete Natural fissa o manuale o elettrica

HomeArrediMaterassiDORELAN Rete Natural fissa o manuale o elettrica

DORELAN Rete Natural fissa o manuale o elettrica

Le doghe di Natural sono inserite nel telaio attraverso speciali innesti e sono dotate di regolatori di rigidità scorrevoli. La stabilità dellereti è garantita dall’esclusivo sistema di aggancio angolare. Questo innovativo sistema brevettato unisce il telaio senza l’impiego di viti, assicurando stabilità e robustezza.
Il piano è composto da 14 doghe in multistrato di faggio nella versione singola e con doppio movimento a due snodi nella versione manuale.
La rete Natural elettrica è disponibile in 2 versioni:
a 2 motori: un motore si occupa del movimento nella zona spalle e testa, l’altro nella zona piedi e gambe;
a 4 motori: ogni motore si occupa di una sola zona: testa, spalle, gambe , piedi, rendendo indipendenti gli snodi del piano letto e consentendo un alto numero di movimenti.

Category:

Date: